Captain Train + Trainline

da Jean-Daniel Guyot, il 15 marzo 2016 | Aggiungi commento

Captain Train Trainline

Dopo 7 anni di duro lavoro, il progetto partito nei miei 12 m2, Captain Train, ha preso un posto importante nel settore ferroviario europeo. 7 anni di piccoli bassi e grandi alti, 7 anni di piacere nell’alzarsi la mattina per riunire un team di persone talentuose e che hanno una sola passione: semplificarvi la vita, che sia con il loro codice, le loro operazioni promozionali o le loro risposte alle vostre domande.

Il problema di questo mercato è che il lavoro è enorme e, in questo contesto, ogni aiuto è il benvenuto. Trainline (in un certo senso il Captain Train d’oltremanica) è venuto a trovarci l’anno scorso per proporci di unire le nostre forze e le nostre visioni.

Chi è Trainline? Trainline è, come Captain Train, une servizio indipendente di acquisto di biglietti del treno, basato nel Regno Unito. Trainline ha cominciato la sua attività nel 1997 con un servizio di vendita di biglietti del treno per telefono (“la linea del treno”), indipendente dalle numerose compagnie ferroviarie presenti lassù, e che vende oggi quasi 2,1 miliardi di euro di biglietti del treno ogni anno nel Regno Unito.

Ci siamo quindi fusi con Trainline perché pensiamo che riunire le nostre forze ci permetterà di andare più veloci per offrire un prodotto semplice a tutte le persone che viaggiano in treno in Europa. Il team di Captain Train apporterà la sua conoscenza del mercato ferroviario dell’Europa Continentale, e quello di Trainline la sua grande esperienza su un mercato che è completamente liberalizzato e in forte crescita.

Questo significa che tutto il team Captain Train traslocherà a Londra, o peggio, sparirà!? No, ci sforzeremo per creare un prodotto unico a partire dai nostri due prodotti rispettivi, e restiamo l’impresa europea che abbiamo sempre voluto creare. Il nuovo gruppo ha ormai due uffici, uno a Londra e uno a Parigi. I due uffici continueranno a ingrandirsi e a svilupparsi. Captain Train resta Captain Train, solo con più ambizione, per il vostro più grande piacere.

Il nostro progetto resta sempre lo stesso: facilitarvi l’accesso alla totalità dell’offerta ferroviaria, alle migliori tariffe, a tutte le opzioni e a tutti i tragitti e permettere a tutte le compagnie ferroviarie di distribuire la loro offerta senza fatica. Noi continuiamo su questo binario!


Nessun commento Aggiungi commento

Richiesto

Richiesto (nascosto)

Facebook